venerdì 16 gennaio 2009

Vinovo (TO), 16 Gennaio 2009

Brutte notizie in casa Juve in prospettiva Lazio-Juventus di domenica sera: mancheranno Grygera (squalificato), Chiellini (ancora out per infortunio) e molto probabilmente senza Buffon (con Manninger che tornerà a difendere la porta bianconera dopo l'assalto al Catania in Coppa Italia) e Camoranesi (ancora indietro) oltre ai soliti Trezeguet, Tiago (in recupero), Zebina, Salihamidzic e Knezevic. In difesa: molto probabile la conferma del giovane Castiglia dopo la bella prestazione in Coppa Italia, con Mellberg spostato a destra (al posto di Grygera) e il ritorno di Molinaro a sinistra. Regista (centrale) difensivo rimarrà Legrottaglie.
L'altra opzione prevederebbe Mellberg e Legrottaglie centrali con Molinaro a sinistra e De Ceglie a destra anche se appare un azzardo troppo grande. Al centro del campo Sissoko e Marchisio centrali (Zanetti, seppur in crescita non sembra ancora superiore all'ex primavera), Nedved a sinistra e Marchionni (redivivo in Coppa) a destra. Avanti Del Piero-Amauri.
Attenzione alla Lazio però. Molto probabilmente giocherà con il tridente Pandev-Rocchi-Zarate e forse con l'ex bologna Megnì. Squadra sbilanciata forse ma temibilissima (molti ricorderanno Rocchi con l'Empoli o il magnifico gol di Pandev a Torino, e toccheranno ferro, a cui aggiungere la genialità e la novità di Zarate).
Arbitrerà Morganti. Gli assistenti saranno Roberto Romagnoli e Nicola Andrea Nicoletti. Il quarto uomo sarà Domenico Celi.

Nessun commento:

Posta un commento