mercoledì 26 novembre 2008

In preparazione di Juventus - Reggina di sabato 29

Vinovo, 26.11.2008
Tornati dalla trasferta in Russia con un primato praticamente acquisito (serve un punto contro il Bate Borisov nel prossimo match) la squadra si rituffa nel campionato. In previsione l'anticipo serale (ormai è diventata una consuetudine, con i relativi rischi per giocatori e tifosi) contro la Reggina. Squadra da non sottovalutare, se è riuscita a battere l'Udinese (seppur in calo) nello scorso match domenicale.
Situazione infortunati: oggi Trezeguet è tornato a correre sul campo, dopo il doppio intervento dei mesi scorsi. Tutti presenti quindi agli ordini di mister Ranieri, ad eccezione degli infortunati Buffon, Poulsen, Knezevic, Tiago e Zebina, reduce dall’intervento al tendine sinistro.
A parte, sul verde di Vinovo, oltre a Trezeguet e Salihamidzic, alle prese con un allenamento fatto di corsa leggera e stretching, sono scesi anche, Ekdal e Zanetti. Il primo ha preso parte alla seduta tecnico-tattica della Primavera, mentre il secondo, in netto recupero, ha completato un allenamento differenziato prima di prendere parte alla partitella con la Primavera sotto lo sguardo di mister Ranieri.
Situazione diffidati e squalificati: a nche per la sfida di sabato con la Reggina, Claudio Ranieri non avrà problemi dal punto di vista delle squalifiche. Non ci sono infatti nomi di giocatori bianconeri tra i fermati dal giudice sportivo per la 14ª giornata di Serie A. Dopo il match di sabato con l’Inter si è però allungato l’elenco dei diffidati. Dopo Grygera e Molinaro, si è aggiunto anche Nicola Legrottaglie. Nessun problema invece per Amauri, l’altro ammonito al Meazza: il brasiliano è solo al secondo cartellino giallo.Per l’anticipo dell’Olimpico, non ci sono squalificati neppure tra le fila dei calabresi.
Biglietti:
La Juventus ha rinnovato un’iniziativa rivolta agli Under 18 e agli studenti universitari che potranno assistere alla partita a soli €5 nei settori Parterre Est, Tribuna Est 1° livello e Tribuna Centrale Est 1° livello. Coloro che vogliono approfittare della promozione, devo acquistare il biglietto entro venerdì 28. I tagliandi a prezzo pieno, invece, si potranno acquistare presso le ricevitorie autorizzate fino all’ora di inizio della partita.

Nessun commento:

Posta un commento