venerdì 5 dicembre 2008

Rischio squalifica per la difesa. Probabile formazione e Terna.

Vinovo, 05.12.2008

Allenamento a porte chiuse in casa Juventus in vista della difficile trasferta di Lecce. Al Via del Mare nessun elemento di entrambi e team sarà assente per squalifica. Attenzione ai diffidati in casa bianconera, in vista di Juventus - Milan di sabato prossimo. A rischio squalifica praticamente tutta la difesa: Camoranesi, Grygera, Molinaro e Legrottaglie.
Importante la convocazione di Zanetti, si attende solo l'ufficialità, dopo un lungo calvario protrattosi praticamente dall'inizio della stagione. Difficile però parta titolare, più probabile un impiego per la parte finale del match (alla Camoranesi nelle ultime partite pre-Reggina). Dubbia anche la posizione di Giovinco: titolare o nuovamente in panchina?. Sebbene ieri, durante l'intervista a Juventus Channel, la "Formica Atomica" abbia dichiarato di sentirsi più un vice Del Piero che vice Nedved (o meglio più regista che esterno), appare altamente improbabile un avvicendamento del Capitano da parte di mister Ranieri, specie alla luce di un match, quello con la Juve, che probabilmente verrà giocato al 200% dagli uomini di Beretta (squadra che si trasforma tra le mure amiche).
Ecco quindi la probabili formazioni:
LECCE: Benussi, Schiavi, Stendardo, Fabiano, Esposito, Munari, Giacomazzi, Ardito, Ariatti, Caserta, Tiribocchi. All.: Beretta;
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Marchisio, Giovinco; Del Piero, Amauri; All.: Ranieri.
Arbitrerà il sig. Pierpaoli della Sezione di Firenze, coadiuvato dai sig.ri Rossomando (Sezione di Salerno) e D'agostini (Sezione di Frosinone). Quarto uomo sarà il sig. Ciampi (Sez. Roma1).

Nessun commento:

Posta un commento